Main menu

Stroblhof su Architektur Sūdtirol

Testo nella rivista Architektur Sūdtirol

Le origini dello Stroblhof di Appiano partono XVII secolo. All´inizio del ´900 è diventato albergo a gestione familiare con annesso vigneto e ristorante.

Oggi lo Stroblhof e´una cantina vinicola con ristorante e albergo a quattro stelle rinnovato nel 2014-15 dallo studio A Saggio –Architekten. Loro hanno disegnato l’arredo delle 29 camere e del soggiorno.

Read more...

Adamo & Eva

Adamo&Eva
Il complesso residenziale Adamo & Eva sorgerà tra la via Plose e l’argine sinistro del fiume Isarco, a pochi passi dalla zona pedonale di Bressanone. L’ubicazione è caratterizzata dalla vicinanza al centro storico, dall’accesso diretto all’argine sinistro dell’Isarco e dalla vista verso ovest, che non potrà essere impedita da alcuna edificazione futura.

Read more...

Divisori di Hartwig Thaler

I divisori di Hartwig Thaler delle parete, fatte in vetro e acciaio inossidabile ricreano una atmosfera rilassante e positiva usando immagini e figure presenti nella natura. Sono stati connessi 34 motivi diversi in un Tappetto di alto prestigio facendo uso delle caratteristiche fisiche di piante, animali, umane e del sole, intessute in un unico pezzo prestigioso. Le figure ornamentali sono connesse in un ritmo chiaro e fresco. Abitanti e visitatori sono circondati da una luce vitale che assorbe e protegge la pelle da una nuova e primaria sensazione risvegliata da uno spazio di fantasie, sogni e speranze.

Read more...
Subscribe to this RSS feed

Facebook